Sede: 
SOMMARIVA DEL BOSCO
Descrizione: 

Il corso gratuito Adeguamento alla transizione verde e digitale - competenze ICDL base è rivolto a giovani ed adulti disoccupati.
I 4 moduli che compongono l'ICDL Base sono gli elementi fondanti della competenza digitale e definiscono le conoscenze e le abilità necessarie per utilizzare con dimestichezza il computer, la navigazione in internet e l'utilizzo della posta elettronica. - Computer Essentials (Concetti di base dell'ICT' e Uso del computer e gestione dei file). - Online Essentials (Navigazione sicura e comunicazione in rete) - Elaborazione testi (funzioni base) - Foglio elettronico (funzioni base)
E' previsto sostegno all'impiego al termine del corso.

DESTINATARI: il corso è rivolto a a utenti con tutte le profilazioni GOL
AVVIO DEL CORSO:Il corso parte al raggiungimento del numero minino degli iscritti.  Sono previste più edizioni del corso: compila il FORM contattaci e sarai ricontattato! 
CERTIFICAZIONE RILASCIATA: certificazione delle competenze
FORMA DI FINANZIAMENTO: Corso che sarà presentato da ENGIM PIEMONTE ETS per essere finanziato dalla Regione Piemonte tramite “Programma di Garanzia di occupabilità dei lavoratori (GOL)” Direttiva pluriennale “Formazione per il lavoro”. 
COSTO A CARICO DEL PARTECIPANTE: gratuito

Data inizio: 
08/04/2024
Stato corso: 
In avvio
Anno formativo: 
2023/2024
Scolarità richiesta: 
Scuola secondaria di I grado
Totale ore corso: 
90

INFORMAZIONI: chiama la segreteria del centro Tel.01721887019 - Mail: [email protected] o clicca su CONTATTACI e sarai ricontattato